Fiori-Americanism, binomio vincente alle Bettole
Disputata la prima riunione di dicembre con sei gare in programma: ecco fantini e cavalli vincenti

È caduto anche qualche fiocco di neve sulla prima riunione dicembrina dell’ippodromo “Le Bettole” di Varese, con sei corse – guarda un po’ il caso – dedicate alle montagne della nostra provincia.
Il clou all’ultima gara in programma, il premio “Brusimpiano-Ardena”, handicap per 3 anni e oltre inserito nel palinsesto nazionale: la vittoria è andata al sei anni Americanism montato da Alessandro Fiori. L’altra prova di rilevanza nazionale, il “Varese-Campo dei Fiori” (4a corsa) è stata invece appannaggio di Valeria Toccolini in sella al tre anni Sos Help.
Il pomeriggio si è aperto con il successo dell’amazzone Danila Cherio su Alshalaal nel premio Lago Maggiore-Passo Forcora con ben 13 cavalli nelle gabbie. Seconda corsa (Cittiglio-Cuvignone) vinta da Dario Vargiu su Willy Il Coyote; terza corsa (Brissago-San Michele) per amatori appannaggio di Cadeau d’Amour e Davide Terzuolo; quinta corsa in bacheca per Marcello Belli su Many Kisses. Tutti i vincitori nel servizio fotografico di Giorgio Filimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.