L’ex consigliere Contini: “Natale al buio a Luino”
Mario Contini: “Così la nuova amministrazione non aiuta il commercio, così non si dà alla gente un minimo di ottimismo“

«Tutto buio, tutto spento. La piazza del Comune senza una luce, il porto Vecchio per la prima volta non illuminato, il Viale Dante senza i bellissimi alberi luccicanti. Mi dispiace dirlo, ma Luino a Natale non è mai stata così triste».
Il pensiero giunge da Mario Contini, consigliere comunale nelle quattro amministrazioni passate, che descrive l’atmosfera in questi giorni vista dai suoi occhi.
«Non un albero di Natale. Davvero una tristezza. Così la nuova amministrazione non aiuta il commercio, così non si dà alla gente un minimo di ottimismo. Sono d’accordo, non si poteva fare la pista di ghiaccio. Non era il caso di esagerare. Ma così sembra proprio una resa totale al pessimismo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.