A Malpensa arriva un milione di test rapidi per il Coronavirus
Sono ben quattro i voli giunti dalla Corea del Sud per questa nuova importazione di materiale sanitario e di prevenzione
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) in servizio all’aeroporto di Malpensa, alla presenza dei militari della Guardia di Finanza, hanno effettuato il rapido sdoganamento di materiale medico per il contrasto del COVID-19 giunto nelle scorse ore dalla Corea del Sud.
Si tratta, questa volta, di un milione di test rapidi per diagnosi COVID-19, di origine e provenienza Corea del Sud, giunti con quattro diversi voli.
I test sono destinati alla struttura del Commissario straordinario per l’attuazione ed il coordinamento dell’emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2.
ADM continua a prestare il proprio servizio a salvaguardia della salute pubblica in collaborazione con altre Autorità preposte alla gestione dell’emergenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.