Auto travolge una donna in bici a Gallarate, il conducente fugge
È successo in tarda mattinata nel quartiere di Cajello, la Polizia Locale ha raccolto diversi elementi ed è sulle tracce dell'investitore

Incidente stradale con ferito e omissione di soccorso, a Gallarate, nella tarda mattina di oggi, lunedì 4 gennaio 2021.
È successo poco prima delle 12.30 nel rione di Cajello, all’incrocio tra via Passo Sella e via Passo Rolle, strade strette ma che costituiscono parte dell’itinerario di attraversamento che da Crenna porta verso la Statale per Varese: una donna di 36 anni, che stava attraversando con la bicicletta a mano, è stata investita da un’autovettura in transito.
La donna travolta è stata soccorsa e portata in ospedale a Gallarate, non ha riportato ferite gravi.
L’investitore, invece, si è dato alla fuga: la Polizia Locale è ora sulle sue tracce, anche perché per le modalità con cui è avvenuto si ritiene che il conducente debba essersi accorto dell’impatto, ma ha deciso di proseguire.
Dal comando di via Ferraris spiegano che ci sono diversi elementi per identificare il veicolo e risalire dunque al conducente: il veicolo ha perso un pezzo di mascherina del frontale e alcune persone presenti sul luogo dell’incidente hanno preso anche una parte del numero di targa.
Il conducente incorre nel reato di omissione di soccorso e l’invito della Polizia Locale è di consegnarsi spontaneamente per spiegare le proprie ragioni. Se non per senso civico, almeno per alleggerire la propria posizione giudiziaria.
Aggiornamento: Omissione di soccorso, la conducente si presenta alla Polizia Locale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.