Controlli a tappeto durante le feste per la Polizia di Gallarate
Le pattuglie hanno identificato 204 persone e controllato 65 veicoli e 3 esercizi commerciali.
Intensa l’attività svolta anche durante le trascorse festività da parte degli uomini del Commissariato di Gallarate.
L’impiego massiccio di pattuglie adibite al controllo del territorio e alla verifica del rispetto delle misure atte al contenimento del contagio virale, hanno consentito, tra l’altro, di identificare 204 persone, controllare 65 veicoli e 3 esercizi commerciali.
Dai controlli effettuati, 3 persone sono state sanzionate per aver violato la normativa governativa anti-covid mentre, nell’ambito dell’ordinaria attività, nel pomeriggio di martedì 5 gennaio, nella centrale piazza San Lorenzo, un 49enne marocchino è stato segnalato all’autorità amministrativa in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish, immediatamente sequestrata.
Ieri mattina, mercoledì 6 gennaio, un 61enne italiano è stato deferito all’autorità giudiziaria in quanto circolava a bordo della propria autovettura e senza una plausibile giustificazione, con diversi oggetti atti ad offendere, mentre nel pomeriggio, un noto pregiudicato italiano, è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.