Varese News

Festa in casa a Cerro Maggiore, multati 20 ragazzi

È terminata con l'arrivo dei carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore la festa organizzata in un'abitazione a Cerro Maggiore

alcol giovani e movida

Serata di musica e alcol in un’abitazione di Cerro Maggiore lo scorso fine settimana. La festa, alla quale hanno partecipato una ventina di ragazzi tra i 25 e i 30 anni, si è però conclusa con l’arrivo dei carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

All’arrivo dei militari, intervenuti a seguito di una segnalazione, i partecipanti alla festa hanno messo sul volto la mascherina, ma ovviamente non è bastato per evitare le sanzioni. Per i ragazzi sono infatti scattate 20 multe da 400 euro per violazione delle regole per limitare la diffusione del Covid-19.

gea.somazzi@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.