La Manara di Busto riaprirà il 5 marzo

L'azienda Sport Management comunica le motivazioni della non riapertura fino ad oggi. Seguirà le direttive del Governo

piscina manara busto trofeo ispra nuoto

In merito alle notizie diffuse negli ultimi giorni e relative alla piscina Manara di Busto Arsizio (via Luciano Manara, 13), Sport Management precisa che: «L’azienda sta rispettando e rispetterà le regole imposte dai Dpcm, tra cui l’ultimo che è uscito negli scorsi giorni e che parla di una possibile riapertura delle palestre e delle piscine a partire dal 5 marzo».
Per quella data Sport Management «conferma di essere pronta a ripartire, senza alcun ritardo; sottolinea la piena sintonia e collaborazione con l’amministrazione comunale di Busto Arsizio che è costantemente aggiornata sugli sviluppi relativi all’impianto cittadino». E continua: «In questo periodo non siamo stati in grado di riaprire gli impianti, compreso quello di Busto Arsizio, per ovvie necessità di riequilibrio economico-finanziario, perché aprire ai soli atleti agonisti avrebbe comportato una perdita economica non sostenibile, pur comprendendo la voglia di allenarsi di quei tanti clienti che, negli anni, hanno fatto dei nostri impianti la loro seconda casa. La società, visto il momento, non può permettersi di sopportare ulteriori perdite. Nonostante tutto però il nostro obiettivo resta quello di poter ripartire, non appena sarà possibile. Per quella data ci faremo trovare pronti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.