Letture all’ora del tè: l’amicizia

Incontro promosso dall'associazione Essere esseri umani per sabato 30 gennaio alle ore 16 assieme all'educatrice e illustratrice Chiara Ghinassi

Generica 2020

Un incontro dedicato alla lettura condivisa, genitori e figli di età compresa, indicativamente tra i 3 e i 6 anni. Assieme a Chiara Ghinassi, educatrice e illustratrice (sua l’immagine in apertura), saranno la magia delle illustrazioni che raccontano e la bellezza delle storie condivise a guidare l’incontro, in un’atmosfera di serenità cullata dalla melodia delle parole.

“Letture all’ora del Tè: l’amicizia” è il secondo incontro di una rassegna pensata per riscoprire il valore della lettura come momento di incontro e vicinanza: un tempo e un luogo in cui godere della magia del libro e per assaporare istanti di autentica condivisione e relazione in un ambiente sereno e familiare.
Ecco che una tazza di tè, vissuta come gesto semplice di cura e attenzione, andrà ad arricchire e completare un viaggio all’insegna della buona lettura e del meraviglioso mondo nel quale un albo illustrato di qualità può condurre grandi e piccini.

L’incontro è gratuito per i tesserati dell’associazione Essere Esseri Umani, promotrice dell’evento.
Si svolgerà online, tramite piattaforma Zoom nella giornata di sabato 30 gennaio dalle ore 16 alle 17.
Il link viene inviato il giorno prima della serata agli iscritti all’Associazione che si sono registrati per la serata.
Maggiori informazioni per partecipazione e iscrizioni a questo link.

di
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.