Malore per Roberto Maroni, ricoverato in pronto soccorso
L'ex Governatore e ora candidato sindaco del centrodestra per il Comune di Varese si è sentito male nella giornata di lunedì 4 gennaio

È stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese Roberto Maroni.
L’ex presidente di Regione Lombardia e candidato sindaco per il centrodestra per il Comune di Varese è stato colto da un malore nel pomeriggio di lunedì 4 gennaio.
La situazione è apparsa delicata tanto da far intervenire subito i soccorsi sanitari. Al momento sono in corso accertamenti e occorrerà attendere ancora per conoscere una diagnosi precisa.
Intanto sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da parte di tanti esponenti politici come i colleghi di partito Matteo Bianchi ed Emanuele Monti e del sindaco di Varese Davide Galimberti.
Maroni lancia la campagna elettorale su Varese con il suo primo intervento sul Bilancio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.