Varese News

“Mi aiutate? Cerco Mauro, il mio compagno di corso alla scuola sottufficiali di Spoleto”

L'appello arriva da Sergio Amonini, che ora vive in Valtellina: "il suo nome è Mauro Belloni e mi pare di ricordare che era della provincia di Varese, anche se purtroppo non ho il suo indirizzo". Riusciranno i nostri lettori nell'intento?

Cerco Marco Belloni

Cara redazione di Varesenews,

Sono alla ricerca di un caro amico e compagno di corso alla scuola sottufficiali di Spoleto 1972.

Il suo nome è Mauro Belloni e mi pare di ricordare che era della provincia di Varese, anche se purtroppo non ho il suo indirizzo. Io sono rimasto alla scuola come istruttore e Sergente poi congedato nel 1973.

Mi potete dare un aiuto alla sua ricerca? io abito in Valtellina e vi sarei grato se poteste aiutarmi. Vi allego delle foto, lui è in basso a sinistra

Grazie .

Cerco Marco Belloni

Sergio Amonini
amoninisergio@gmail.com

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.