“Ho perso a Varese un braccialetto che ha grande valore per me, mi aiutate?”

Raccogliamo l'appello della nostra lettrice Laura, che spiega anche dove potrebbe averlo perso e cosa conteneva esattamente

Generica 2020

Buongiorno,
provo a scrivervi perché sono disperata.

Sabato pomeriggio, 23 Gennaio, ho perso, probabilmente in centro a Varese, un bracciale di Pandora con diversi ciondoli.

Sono stata nel pomeriggio da Yamamay (provando anche delle cose nei camerini) e da Jacadi, quindi in corso Matteotti e in piazza Carducci.

Ho poi percorso via Broggi, via Cesare Battisti e via Sempione.

Quel bracciale ha per me un grosso valore affettivo, e sono anche eventualmente disposta a dare una ricompensa. Allego foto della tipologia di bracciale: i ciondoli erano diversi, con – per esempio – un gatto e un mappamondo.

Laura
laurbianchi@gmail.com

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.