Rubato a Varese il furgone per il trasporto disabili della cooperativa L’Anaconda
Un uomo, ripreso dalle telecamere e immortalato in un video che ora si trova al vaglio dei carabinieri, ha forzato il cancello e sottratto il mezzo. Si tratta di un Fiat Ducato targato AX442CS

IL FURGONE E’ STATO RITROVATO (LEGGI QUI)
Il ladro è entrato a colpo sicuro nella struttura della cooperativa sociale L’Anaconda e ha rubato uno dei furgoni adibiti al trasporto disabili dei quali si occupa la Onlus di via Rainoldi.
È successo nella serata di mercoledì 6 gennaio intorno alle 22. Un uomo, ripreso dalle telecamere e immortalato in un video che ora si trova al vaglio dei carabinieri, ha forzato il cancello e rubato uno dei furgoni. Si tratta di uno dei modelli più vecchi tra quelli in servizio ed è ben riconoscibile perché marchiato sulla fiancata con il simbolo della cooperativa. Anche per questo dalla Onlus c’è l’invito a segnalare avvistamenti sospetti tenendo però ben presente che furgoni con quello stesso marchio ce ne sono in giro diversi impegnati nelle regolari attività di sostegno ai disabili. Quello “incriminato” è un Fiat Ducato targato AX442CS.
I responsabili della cooperativa sono già stati in caserma a denunciare il furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.