Tris Castellanzese in Valle d’Aosta: 3-0 e tre punti d’oro
I neroveri hanno battuto 3-0 il PDHAE, sorpresa del campionato, e continuano a viaggiare nelle zone alte della classifica

Vittoria netta in altura della Castellanzese che travolge per 3 a 0 i valdostani del PDHAE.
I neroverdi riscattano così la sconfitta di domenica scorsa con il Sestri Levante andando ad espugnare (primi in stagione) il fortino di Monjovet. I ragazzi di mister Achielle Mazzoleni partono forte, raggiungendo il vantaggio al 19’ con un gol di Chessa, per poi chiudere la pratica tra il 52’ e il 57’ con il gol di Zazzi e la doppietta dello stesso Chessa.
Nei minuti finali la Castellanzese rischia un po’ ma, anche grazie ad un gran salvataggio di Negri, tornano in Lombardia con un clean sheet.
Questa è la settima vittoria in campionato per i neroverdi che, attendendo le svariate partite da recuperare, si assestano al sesto posto a ridosso della zona play-off. Domenica prossima la Castellanzese affronterà in casa la Caronnese per uno dei tanti derby varesotto di questo girone A di Serie D.
CLASSIFICA: Gozzano 32; Bra 30; Sestri Levante 28; PDHAE 26; Caronnese 25; Castellanzese, Imperia 24; Lavagnese, Sanremese, Folgore Caratese, Derthona, Chieri 22; Legnano, Saluzzo 19; Casale 14; Arconatese 12; Borgosesia 11; Varese, Fossano, Vado 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.