Un successo VareseLive, la festa del Capodanno digitale di Varese
Un esperimento di 9 ore di video fatti di musica, letture, spettacoli, cortometraggi, teatro e molto altro ancora

VareseLive, la festa del Capodanno digitale di Varese, ha raggiunto oltre 700.000 persone e ha ottenuto oltre 300.000 visualizzazioni.
Un esperimento di 9 ore di video fatti di musica, letture, spettacoli, cortometraggi, teatro e molto altro ancora.
Artisti varesini, personaggi dello spettacolo, amici della città, sportivi e cantanti famosi come Samuel e Davide Van De Sfroos: tutti insieme ci hanno accompagnati nel 2021. Venti video per un totale di oltre 700 condivisioni e oltre 50.000 interazioni dirette.
«Il 2020 è alle spalle, eccoci nel 2021. Anno che speriamo sia sinonimo di speranza, rinascita, ripartenza, sempre con grande cautela e procedendo tutti uniti. Certo, non sarà immediato ma i vaccini ci danno una speranza concreta – commenta il sindaco di Varese Davide Galimberti -. Intanto siamo entrati nel nuovo anno con VareseLIVE, una vera e propria Festa di Capodanno digitale. In attesa di tornare a vivere e goderci finalmente le nostre feste, sagre, concerti, appuntamenti, mostre e molto altro, abbiamo voluto salutare il nuovo anno con un evento digitale che ha coinvolto tantissimi amici di Varese e molti artisti. Musica, letture, spettacoli, cortometraggi, teatro e molto altro ancora: Varese è stata al centro dei festeggiamenti del nuovo anno. Buon2021 ancora a tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.