Bandiere a mezz’asta a Varese per la scomparsa dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci
Il comune aderisce all'invito di Anci e espone le bandiere a mezz'asta per la scomparsa dell'ambasciatore a Kinshasa Attanasio del carabiniere Iacovacci e dell'autista Milambo

(Foto di repertorio)
Il comune di Varese aderisce all’invito di Anci e espone le bandiere a mezz’asta per la scomparsa dell’ambasciatore a Kinshasa Attanasio del carabiniere Iacovacci e dell’autista Milambo.
A disporlo è stato il sindaco Davide Galimberti per oggi, martedì 23 febbraio.
Le bandiere di Palazzo Estense saranno esposte a mezz’asta in segno di lutto «Per la tragica scomparsa dell’Ambasciatore d’Italia, Luca Attanasio, del carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’autista Mustapha Milambo, a seguito del vile attacco avvenuto ieri».
Varese esprime inoltre: «La solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime, alla Farnesina e all’Arma dei Carabinieri».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Festa di compleanno nei boschi di Gaggiolo, 10 persone sanzionate
Viacolvento su Modifiche alla viabilità in zona Tribunale a Busto Arsizio, il comitato di quartiere: "Un dosso in largo Po"
Felice su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Arrestato il sindaco di Opera: appalti truccati e mascherine destinate agli anziani regalate agli amici
mike su Varese, non c'è pace: rinviato anche il derby con il Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.