Borsoi e Monti pronti a dare battaglia nell’agguerrita classe N2
Il giovane pilota di Buguggiate sarà al volante di una Peugeot 106: «Obiettivo divertimento, ma cerchiamo di fare bene in una categoria con molti concorrenti»

Al via della ventinovesima edizione del Rally dei Laghi prenderanno anche parte il ventunenne di Buguggiate Stefano Borsoi navigato da Pietro Monti su Peugeot 106 di classe N2 preparata dallo Statuto Rally Team di Luino.
«Abbiamo degli obbiettivi ben precisi per questa gara che è quella di casa – spiegano i due componenti dell’equipaggio – Il primo tra tutti è quello di divertirci; certo faremo il nostro meglio per portare a casa un buon risultato di classe che come sempre sarà agguerrita». Sono infatti una quindicina le vetture inserite in questa categoria.
GRAZIE A – «Ringrazio tutte le persone che mi aiutano in questo sport – spiega Borsoi – in primis i miei sponsor Magnani Materiali Edili e Torretta Pizza. Grazie anche a Varese news per la visibilità che mi sta offrendo, buon rally a tutti.
DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem; chi volesse sponsorizzare il nostro evento può contattare l’indirizzo e-mail marketing@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094.
SPECIALE EQUIPAGGI LAGHI 2021 – Tutti gli articoli ospitati da VareseNews
IL RALLY DEI LAGHI IN DIRETTA – Clicca qui per il liveblog di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.