Crescere i bambini in pandemia: fatiche e speranze

Il primo webinar delle Mamme in cerchio sarà giovedì 18 febbraio alle ore 10.30 con la pedagogista Roberta Broggi. Partecipazione libera e gratuita

Generica 2020

Anche la condivisione di esperienze delle neo mamme e future mamme si sposta in rete con il primo webinar promosso dall’associazione Mamme in cerchio di Azzate in programma per giovedì 18 febbraio alle ore 10.30.
“Crescere i bambini durante la pandemia: fatiche ed esperienze” è il titolo dell’incontro rivolto ai genitori con la pedagogista Roberta Broggi.

“In questo anno ci siamo dovuti adattare ai cambiamenti, ai distanziamenti e ad una nuova modalità di relazione – spiegano le promotrici – L’attuale situazione non ci consente ancora di organizzare eventi in sede, ma abbiamo pensato ugualmente ad un incontro online, per riflettete insieme”.
La partecipazione al webinar è libera e gratuita.
Le adesioni saranno aperte il 18 febbraio dalle ore 10.15 collegandosi a Google Meet. Codice riunione: jqz-entj-xje.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.