“Grazie a chi ha voluto ricordare la nostra amata Noemi”

La famiglia della giovane 23enne scomparsa la scorsa settimana comunicano la data dei funerali: martedì 9 febbraio nella chiesa di San’Anna di Tradate (Ceppine) alle 15.30

Generica 2020

«Grazie a chi ha voluto ricordare la nostra amata Noemi».

Hanno voluto ringraziare tutti gli amici e i conoscenti per le parole spese per Noemi Brunato, la ragazza di 23 anni trovata morta mercoledì mattina.

“Quando una stella muore, fa male”. Le compagne di squadra ricordano Noemi

«Le famiglie Brunato e De Jesus ringraziano tutti i nostri amici per le condoglianze ricevute per la triste pena che stiamo attraversando per la partenza inaspettata della nostra indimenticabile Noemi», scrivono le due famiglie, distrutte dal dolore.

Il funerale della giovane si terrà martedì 9 febbraio alle 15.30 nella chiesa di Sant’Anna a Tradate (Ceppine).

Inserisci qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.