A Malnate il Carnevale sarà “goloso”
L'iniziativa del Comune di Malnate per festeggiare comunque la ricorrenza che dalle maschere in piazza passerà alle teglie in cucina

Per questo carnevale un po’ diverso, il Comune di Malnate lancia l’iniziativa “Carnevale goloso”. Non sarà possibile fare una sfilata, né tanto meno festeggiare in piazza, ma dal municipio del Ponte di Ferro è partita l’idea per coinvolgere le famiglie malnatesi per l’appuntamento in maschera. O, in questo caso, in grembiule.
È possibile inviare all’indirizzo mail: l.povolo@comune.malnate.va.it un video, un testo o una ricetta di un piatto tipico della tradizione carnevalesca, con allegata la liberatoria per la divulgazione di immagini e video, reperibile sul sito del Comune di Malnate (qui).
«Abbiamo deciso di proporre qualcosa di diverso – afferma l’assessore Carola Botta -, qualcosa che potesse rimarcare i valori della famiglia e dello stare insieme».
Dal 15 febbraio verranno pubblicati i video e le ricette sui canali social del Comune. “A carnevale ogni ricetta vale!”
Carnevale goloso!!!
Mandateci le vostre video ricette tipiche. Le pubblicheremo sui nostri canali social da lunedì 15 febbraio!!
Non dimenticate di compilare e inviare la liberatoria!Pubblicato da Città di Malnate su Giovedì 11 febbraio 2021
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.