Una polentata per sostenere la Croce Rossa di Varese

Sabato 13 Febbraio il Comitato della CRI di Varese proporrà a tutta la cittadinanza e agli amici della Croce Rossa la Polentata 2021: preparata dagli alpini, potrà essere accompagnata da cinghiale, spezzatino o gorgonzola

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna 2020

Sabato 13 Febbraio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese proporrà a tutta la cittadinanza e agli amici della Croce Rossa la Polentata 2021.

Dopo il successo delle “cene di beneficienza da asporto” dei mesi precedenti, anche per il mese di febbraio i volontari di Varese sono attivi per proporre una cena golosa: sabato 13 la cucina della sede di via Dunant 2 si animerà fin dalla mattina per preparare insieme all’aiuto degli alpini una polenta che potrà essere accompagnata, a scelta, da tre contorni diversi: gorgonzola, cinghiale oppure spezzatino.

Per 15 euro a porzione, oltre alla polenta col contorno, ci sarà anche il dolce, le immancabili frittelle.
Le porzioni saranno ritirabili dalle 18.30 alle 20 di sabato 13 Febbraio   e  aiuteranno a sostenere le numerose attività del Comitato di Varese della Croce Rossa.

La prenotazione della polentata è obbligatoria, e va effettuata entro giovedì 11 Febbraio. Per info e prenotazioni: eventi@crivarese.it oppure cellulare: 366.6454396.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.