Temperature in calo, mezzi spargi-sale in azione a Varese
Dalle 19 di giovedì 11 febbraio sarà in atto la salatura preventiva delle strade voluta da Palazzo Estense
Il Comune di Varese informa che questa sera – giovedì 11 febbraio -, a partire dalle ore 19, verrà effettuata la salatura preventiva sui principali percorsi della mobilità cittadina.
Il bollettino meteo infatti indica la possibilità che qualche fiocco di neve possa cadere anche in città, più probabilmente sotto forma di nevischio.
È previsto comunque un calo delle temperature. I mezzi comunali sono comunque allertati e la salatura preventiva verrà effettuata per evitare la formazione di ghiaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.