Tensostruttura ai giardini estensi di Varese, quest’anno si anticipa

Per ripetere e amplificare l’esperienza dell’anno scorso, che ha visto un programma musicale e culturale salvato proprio dalla sua presenza, il comune di Varese ha deciso di anticipare il bando per l'affitto ad aprile

cortisonici 2020

Tensostruttura ai giardini estensi, quest’anno si anticipa.

Per ripetere e amplificare l’esperienza dell’anno scorso, che ha visto una intera stagione di eventi – da luglio a settembre – ospitata nella struttura dei giardini Estensi e un programma musicale e culturale salvato proprio dalla sua presenza, il comune di Varese ha deciso di anticipare il bando per l’affitto, e la sua conseguente installazione.

Secondo l’indagine di mercato sull’appalto, appena pubblicata all’albo pretorio, l’oggetto è infatti il noleggio della tensostruttura da lunedì 19 aprile a giovedì 30 settembre prossimi. L’importo che il comune è disposto a pagare è di circa 40mila euro, e la procedura, appena partita, sfrutta la piattaforma Sintel.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.