Admo dona giochi per i bambini dell’Ospedale del Ponte

L'Associazione donatori midollo osseo, coi fondi raccolti grazie alla campagna regionale "Fai volare un giocattolo in ospedale" ha consegnato alla Fondazione "II Ponte del Sorriso onlus" di Varese i giocattoli, che andranno alla Casa del Sorriso

Generica 2020

Giochi in dono per i bimbi ricoverati.

Admo (Associazione donatori midollo osseo), con i fondi raccolti grazie alla campagna regionale “Fai volare un giocattolo in ospedale” ha consegnato alla Fondazione “II Ponte del Sorriso onlus” di Varese i giocattoli, che andranno alla Casa del Sorriso, struttura presente a Varese dal 2016, in grado di accogliere le famiglie che devono trasferirsi momentaneamente a Varese per effettuare cure pediatriche per i propri figli.

A consegnare i giochi, Fabio Picarelli ed Alessio Soffitto, rispettivamente referente e vice referente provinciale di Admo Varese.

«Speriamo che i giochi possano rendere più gradevole la permanenza dei bambini ospiti della Casa del Sorriso – commenta Fabrizio Picarelli -. Ringraziamo Emanuela Crivellaro, presidente della Fondazione Ponte del Sorriso, che ci ha accolto e illustrato il progetto». «Grazie anche ai sostenitori – ha concluso Alessio Soffitto – che ci hanno permesso di effettuare questo importante e prezioso dono».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.