Cappuccetto Rosso vince “Valbossa In maschera”
In diretta sulla pagina facebook dell'associazione la premiazione del concorso di carnevale: tanti premi grazie alla partecipazione dell'associazione commercianti

Una premiazione solo virtuale, così come era stata la “sfilata” di Carnevale. Si è svolta su Facebook, con tanto di giurati collegati a distanza, l’assegnazione dei premi alle foto più belle che hanno partecipato al Carnevale organizzato dall’associazione In Valbossa. Il primo premio è andato a “Cappuccetto Rosso e il Lupo” (qui lo scatto di Monica)
Tanti i premi assegnati alle maschere che hanno accettato la sfida lanciata dall’associazione presieduta da Adalisa Corbetta, grazie alla partecipazione dell’Associazione Commercianti che ha messo a disposizione doni, buoni spesa, alimenti e addirittura metri di pizza.
Questa la classifica delle foto che si possono rivedere sulla pagina Facebook di “In Valbossa”:
1° POSTO ASSOLUTO GIURIA E TROFEO “Valbossa IN Maschera”: Monica di Varese “Cappuccetto rosso e il lupo” (cesto enoteca Le Note del Vino + crocchette per il “lupo” della foto).
PREMI LIKE: 1) Assunta e famiglia 548 voti (coppa, + buono per 3 metri di pizza da Torretta Pizza + crocchette per i cani), 2) Asia 355 voti (coppa, + buono 100 euro Tartaruga Bimbi + birra), 3) Beatrice 343 voti (coppa, + buono 100 euro cena Hosteria Da Bruno), 4) Aurora e Vittoria 195 voti (zainetto pieno di sorprese, buono 50 euro da Tibi, 2 bottiglie di drink per i bambini), 5) Guendalina 138 voti (zainetto con buono e sorprese + buono 40 euro pranzo Hosteria Da Bruno + birra).
PREMI JOLLY GIURIA: Valentino di Azzate (coppa, + cesto Agrinatura + braccialetto Lego); Viola di Azzate (coppa, + buono 50 euro Bazar delle Fate + braccialetto Lego); Ludovica di Castronno (coppa + buono 50 euro Un Diavolo per Capello); Luigi di Azzate (occhiali da sole Ottica Nicora + braccialetto Lego); Clotilde di Azzate (gioco Principessa + braccialetto Lego).
PREMI CORIANDOLO (zainetti contenenti giochi, buoni spesa, dolciumi e altre sorprese): Simone e Lorenzo di Crosio della Valle, Javier di Buguggiate, Elodie di Buguggiate, Marco di Azzate, Samuele di Caidate, Angelica di Mornago, Beatrice di Azzate, Gabriel di Buguggiate, Ettore di Inarzo, Davide di Azzate, Abreham di Azzate, Alice di Azzate, Beatrice di Castronno, Michele di Cavaria, Francesca e famiglia di Azzate, Isis di Azzate, Luigi di Cavaria, Elia ed Enea di Azzate, Daciana di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Castegnatese ora Insu su Tentato furto e resistenza: due arresti alla stazione delle Nord di Busto Arsizio
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.