Coldiretti Varese mette a disposizione la sua sede per le vaccinazioni antiCovid
“Raccogliamo l’appello lanciato a livello nazionale e mettiamo a disposizione i nostri uffici per garantire in tempi rapidi la vaccinazione di imprenditori agricoli, familiari e dipendenti”
Nell’ambito dell’iniziativa intrapresa a livello nazionale, anche Coldiretti Varese è pronta a collaborare alla campagna vaccinale mettendo a disposizione i propri uffici.
“Per uscire dalla crisi pandemica dobbiamo essere uniti e anche noi siamo pronti a fare la nostra parte” anticipa il presidente della Coldiretti prealpina, Fernando Fiori. “Raccogliamo quindi l’appello del presidente nazionale Ettore Prandini e mettiamo a disposizione i nostri uffici per garantire in tempi rapidi la vaccinazione degli imprenditori agricoli, dei loro familiari e dipendenti. Siamo pronti a partire da subito per dare il nostro fattivo contributo nella battaglia contro il covid. Le vaccinazioni rappresentano la priorità per uscire da una crisi sanitaria, sociale ed economica che ha visto Coldiretti, sin dal primo giorno, impegnata su vari fronti. Gli uffici provinciali sono quindi a piena disposizione per dare il necessario supporto”.
In un momento così difficile e allo stesso tempo decisivo per il futuro del Paese, Coldiretti Varese “è pronta ad offrire la propria collaborazione. In questi mesi di emergenza abbiamo fornito sostegno alle famiglie in difficoltà, anche nel Varesotto, per dare un segnale di vicinanza, assieme ad un grande messaggio di serenità e speranza in questo momento delicato. Abbiamo mezzi e personale impegnato quotidianamente sul territorio. In questo modo i nostri agricoltori e le loro famiglie potranno vaccinarsi in maniera efficiente, dando una mano a non ingolfare il sistema sanitario. Non possiamo farci trovare impreparati; prima si completa la vaccinazione dei cittadini, prima ripartirà l’economia e la vita di ciascuno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.