Sta per arrivare l’Esselunga di Viale Europa: apertura il 24 marzo
Ora ha anche un nome ufficiale, come testimonia la foto di una lettrice. Illuminazione completata, apertura quasi certa per mercoledì 24
Ultimi ritocchi per la Nuova Esselunga di Varese: ora, come ci ha segnalato con la foto sopra una nostra lettrice, l’edificio, sorto sull’area che fu un tempo quella dell’azienda Malerba, ha anche il suo nome ufficiale in via di composizione in queste ore: “Esselunga di Viale Europa”.
I lavori del cantiere in questi ultimi giorni, dopo la realizzazione e la riapertura delle due rotonde in via Gasparotto – che erano condizione posta dal comune per il permesso all’apertura del punto vendita – si concentrano infatti sui dettagli necessari per l’inaugurazione dello store, che sarà la prima apertura di grandi dimensioni del 2021 per il grande gruppo milanese.
Nei giorni scorsi, è stata perfezionata anche l’illuminazione stradale, che ha completato l’intero comparto delle rotonde. L’obiettivo, come avevamo anticipato, è di aprire prima di Pasqua, quindi prima del 4 aprile: ed è sempre più probabile che ciò avvenga mercoledì 24 marzo: mancano solo gli ultimi collaudi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.