Avis e Comune di Vedano Olona promuovono insieme la donazione di plasma
"Plasma, prezioso più dell’oro" è il messaggio della campagna di sensibilizzazione che rinnova la collaborazione tra l'Avis vedanese e il Comune
L’Avis comunale e il Comune di Vedano Olona partecipano alla campagna di sensibilizzazione alla donazione di plasma lanciata da Avis regionale Lombardia in collaborazione con Anci Lombardia e che coinvolge le sedi territoriali di Avis, i Comuni lombardi, le Agenzie di tutela della salute e le Aziende socio-sanitarie Territoriali della Lombardia.
Obiettivo della campagna è creare una maggiore consapevolezza sull’importanza di donazioni sicure e controllate di plasma.
“Plasma, prezioso più dell’oro” è il messaggio, che campeggia nella locandina della campagna di sensibilizzazione per un gesto solidale di grande senso civico, e che di nuovo vede l’Avis vedanese e l’Amministrazione comunale insieme per promuovere un’azione importante nella direzione di una crescita di una collettività aperta e responsabile verso le molteplici necessità vitali di tante persone alle prese con problemi di salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.