Cardano, cambia il Consiglio: esce Rossi, entra Gosio. “Andiamo avanti come prima”
Il consigliere si è dimesso. In precedenza aveva già lasciato il ruolo di capogruppo e di presidente della commissione territorio. Ma Colombo assicura: "Il nostro lavoro va avanti"

Cambia il Consiglio comunale di Cardano al Campo: Marco Rossi, consigliere della Lega eletto nel 2019, ha rassegnato le proprie dimissioni.
Il consigliere aveva già lasciato la carica di capogruppo durante il Consiglio natalizio del 2019, in maniera piuttosto inaspettata. Quindi lasciò la Lega, di cui faceva parte, e successivamente anche il ruolo di presidente della commissione territorio.
Il sindaco Maurizio Colombo non ha nascosto la sua sorpresa («Non ce l’aspettavamo»), ma ha garantito che il lavoro proseguirà regolarmente: «Adesso subentrerà Stefano Gosio, primo dei non eletti». Leghista, vice presidente dell’azienda speciale di proprietà comunale ASSP, conosce già il sindaco: «Ho già rapporti con lui perché, oltre ad aver lavorato finora all’ASSP, fa parte della sezione della Lega comunale, con cui mi confronto spesso. Adesso dovrò anche pensare al suo sostituto (all’ASSP, ndr)».
Nessun problema, dunque, assicura Colombo. «Andiamo avanti con l’amministrazione della città e con l’emergenza Covid. Speriamo che finisca presto: ho tante idee in testa per la città e non vedo l’ora di concretizzarle».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.