Conto alla rovescia per gli Europei di canottaggio sul lago di Varese
Oggi pomeriggio si è svolto il sorteggio delle corsie e tutto è pronto per dare il via alle Regate Europee di Qualificazione Olimpica e Paralimpica che scatteranno domani alle 10 alla Schiranna
(foto di Matteo Perazzolo) – Mancano meno di 24 ore all’inizio delle Regate Europee di Qualificazione Olimpica e Paralimpica che scatteranno domani alle 10 alla Schiranna di Varese.
La qualificazione è aperta ai singoli di coppia maschili e femminili, ai doppi di coppia leggeri e ai singoli di coppia PR1 maschili e femminili delle nazioni europee che ancora non hanno ottenuto il pass per Tokyo.
Oggi pomeriggio si è svolto il sorteggio per le corsie e dunque è tutto pronto per iniziare un’altra bella pagina di sport sul lago di Varese.
La prima gara a solcare le acque del lago, poco dopo le 10, sarà il singolo di coppia PR1 femminile, seguito da singolo di coppia PR1 maschile.
Alle 10.20 scatteranno le batterie dei singoli di coppia femminili, alle 10.34 sono previste le batterie dei singoli di coppia maschili, mentre tra le 10.55 e le 11.09 ci sarà il via dei doppi di coppia leggeri femminili e maschili. Nel pomeriggio, dalle ore 16, ci saranno i recuperi.
Martedì mattina spazio alle semifinali e ai recuperi; mercoledì ultima giornata di gare con le finali A che si chiuderanno attorno alle ore 11.
Lo speciale di Varesenews su ERC Varese 2021
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.