Dal 7 aprile ripartono anche mensa, prescuola e doposcuola

Il Comune di Varese riattiva i servizi parascolastici e di trasporto dai quartieri periferici per gli studenti del ciclo primario con i consueti orari e modalità

mensa

Con la riapertura delle scuole del primo ciclo (asili nido, infanzia, primaria e prima media) prevista per domani, mercoledì 7 aprile, torneranno attivi anche i servizi parascolastici di prescuola doposcuola e mensa e i servizi di trasporto dai quartieri più periferici.
I servizi saranno riattivati con i consueti orari e modalità di svolgimento.

Inoltre le iscrizioni ai servizi parascolastici per il prossimo anno scolastico 2021/2022, potranno essere effettuate a partire dal 19 aprile 2021.
Le modalità di iscrizione verranno comunicate alle famiglie nei prossimi giorni dai Servizi educativi.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.