Mozione della Lega su sicurezza e lotta allo spaccio a Tradate
Secondo i consiglieri Candiani e Marchiori "A Tradate non c’è un’emergenza sicurezza, ma ci sono situazioni che periodicamente si ripresentano e su cui tenere alta l’attenzione

Questa mattina il gruppo consiliare Lega Salvini Premier ha presentato in Comune una mozione di indirizzo per il prossimo consiglio sul tema della sicurezza e della lotta allo spaccio.
«A Tradate non c’è un’emergenza sicurezza, ma ci sono situazioni che periodicamente, purtroppo, si ripresentano e su cui dobbiamo tenere alta l’attenzione, perché si tratta di comportamenti e reati che creano preoccupazione nei nostri concittadini – dicono i consiglieri Stefano Candiani e Fabio Marchiori – Nella Tradate da noi amministrata non c’è mai stato posto per spaccio, prostituzione e microcriminalità ma, anche alla luce di recenti fatti di cronaca, riteniamo doveroso che si dia un segnale forte».
«Fin dalla stesura del programma amministrativo abbiamo dato grande centralità al tema della sicurezza, per noi fondamentale – aggiunge la capogruppo Erica Antognazza – Siamo certi che sulla base di questo atto di indirizzo del Consiglio comunale il sindaco e la giunta sapranno far valere le esigenze di sicurezza e legalità che sono giustamente un obbiettivo per una città come Tradate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.