Scontro tra auto e pullman a Uboldo, morto un uomo

Nello scontro tra un bus e un'auto è morto un uomo, mentre suo figlio è rimasto ferito. Due contusi anche a bordo dell'autobus

ambulanza incidente Cassano Magnago

Incidente mortale a Uboldo tra un autobus e un’auto (immagine di repertorio). 

È successo intorno alle 19 di giovedì 29 aprile in Via per Origgio. A seguito dello scontro è morto un uomo.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso con ambulanze e automediche, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, in codice rosso. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per un uomo di 40 anni: si tratta di Gianluca Toscano di Gerenzano.

A bordo dell’auto c’erano l’uomo che ha perso la vita e suo figlio di 6 anni. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare mentre il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, ma sarebbe fuori pericolo. Due feriti anche a bordo del bus, un uomo di 51 anni e un ragazzo di 18. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale.

Lo scontro è avvenuto nella zona intorno allo svincolo autostradale e nello scontro la parte frontale dell’auto è andata completamente distrutta.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.