Vaccinazione domiciliare anche a Sumirago: “Grazie a chi ha reso possibile tutto ciò”
I medici di base, coadiuvati da infermieri, volontari e protezione civile, hanno vaccinato over 80 con disagi, impossibilitate a recarsi presso i presidi vaccinali. Il sindaco Croci: "Un grande onore essere il primo cittadino di una comunità generosa"
Oggi si è svolta anche a Sumirago la campagna di vaccinazione domiciliare alle persone over 80 e con disagi, impossibilitate a recarsi presso i presidi vaccinali.
L’amministrazione comunale l’ha potuta organizzare grazie alla collaborazione e disponibilità dei medici Maria Vittoria Chiappa, Francesca Bollini, Reza Kamne, Sandra Franzini, Emanuela Verrando, Claudia Turetta e Veronica Venuti assistiti da altro personale medico ed infermieristico volontario.
«Un ringraziamento speciale ai nostri medici e ai volontari della CRI di Sumirago-Gallarate, alla nostra Polizia Locale, alla Protezione Civile, ai nostri Servizi Sociali e ai volontari che si sono occupati degli aspetti amministrativi e logistici – commenta il sindaco di Sumirago Mauro Croci -. Grazie a Yvonne e Fortunato come sempre abili a coordinare le operazioni. Un team imponente che ci ha consentito di fornire a domicilio ai nostri concittadini più fragili questo servizio fondamentale per farci uscire al più presto da questa pandemia. È una bella emozione e per me un grande onore essere il primo cittadino di una comunità così attenta e generosa. Grazie mille a chi ha reso possibile tutto ciò».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.