Varese sconfitto dal Casale, mister Rossi: “Rovinato tutto in cinque minuti”

Il commento a fine partita dell'allenatore dei biancorossi dopo il ko 3-1 al "Franco Ossola" contro i piemontesi

calcio casale varese

Sono parole amare e arrabbiate quelle di mister Ezio Rossi al termine della gara persa 3-1 dal suo Varese contro il Casale: «Prendere 2 gol in 2 minuti alla fine del primo tempo è frutto delle ingenuità che abbiamo commesso. Abbiamo rovinato tutto in cinque minuti. I cartellini rossi sono pesanti in vista della partita di mercoledì (a Vado, ndr). Credo sia impossibile che uno come Giulio faccia gesto per essere cacciato fuori, mentre per Disabato sono stati falli di gioco e certe volte arbitri intelligenti non ti danno il secondo giallo. Diciamo che siamo sfortunati con gli arbitri, ma non dev’essere un alibi: è una partecipazione di colpe».

Il mister biancorosso continua nell’analisi della sconfitta: «C’è un’incazzatura generale, perché sapevamo che questa gara poteva metterci in corsa per la salvezza diretta. Scampini giocato con dolore alla coscia, poi avuto piccolo mancamento ma si è ripreso».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.