Sito e social, Verdi Città di Varese riorganizza la sua comunicazione

La sezione del partito Green di Varese ha una nuova immagine e una nuova organizzazione web. In arrivo Q&A e questionari online

Generica 2020

L’associazione dei Verdi-Europa Verde della Città di Varese è presente dalla fine del 2019 sul territorio di Varese e della sua area vasta e «Nel  2021, anno in cui si spera di uscire dalla pandemia ci sono anche le amministrazioni di molti Comuni dell’area varesina, che a ottobre andranno a elezioni – scrive la loro nota – Diverse le tematiche che in questi mesi abbiamo portato all’attenzione della cittadinanza: in particolar modo aspetti correlati alla salute, all’inquinamento e ai devastanti effetti dei cambiamenti climatici, di cui purtroppo abbiamo avuto pesanti riscontri sul nostro territorio».

Per entrate in contatto con i cittadini, in questi periodi in cui è raccomandato evitare il contatto ravvicinato, i verdi di Varese hanno deciso di potenziare la loro presenza in rete, dandosi una nuova immagine social e organizzazione web: dalla pagina www.verdivarese.eu è ora possibile avere uno sguardo d’insieme su canali, e attività, possibile raggiungere i collegamenti e contenuti, e leggere il blog, sul quale sono consultabili i lavori del comitato scientifico, unico caso tra le formazioni politiche provinciali.

Nelle prossime settimane inizieranno inoltre la campagna “I VERDI ASCOLTANO VARESE” con la quale, attraverso ogni mezzo raccogliere spunti e idee per il presente e il futuro della nostra città. «Stiamo preparando semplici questionari online che sottoporremo a chiunque vorrà partecipare dandoci il proprio contributo» spiegano in una nota.

La nuova mail per informazioni e adesioni è: info@verdivarese.eu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.