A Cocquio Trevisago riparte la cultura con “Terre d’oriente e d’occidente”

L'appuntamento per questo fine settimana all'Atelier Capricorno: una mostra dedicata a diversi autori. Per le visite è necessario prenotarsi

Generica 2020

Una mostra collettiva dedicata all’abbraccio delle culture, fra Oriente ed Occidente.

Ha il sapore della ripartenza l’offerta culturale in programma per il prossimo fine settimana a Cocquio Trevisago che grazie all’associazione culturale “Atelier Capricorno“ propone una mostra collettiva, “Terre d’Oriente e d’Occidente“, che verrà inaugurata domenica prossima, 16 maggio.

Sono diversi gli autori presenti e l’amministrazione chiede il supporto della cittadinanza per una delle prime iniziative di questa primavera dopo il lungo inverno di restrizioni.

Date le norme attualmente in vigore, gli ingressi saranno suddivisi in tre gruppi (ore 15, ore 16, ore 17): per questo è opportuno contattare l’Atelier ai numeri indicati (Anny 3358129631; Anna 3388971069) prenotando così il turno di ingresso per visitare la mostra.

TERRE D’ORIENTE E D’OCCIDENTE
dal 16 al 30 maggio 2021
Apertura domenica 16 maggio ore 15
Gli autori, così in locandina: Angeleri-Azzaretti-Barbera-Barioni-Battimiello-Beolchi-Bossi-Branca-Canaves-Casalis-Corti-Cusato-D’Alfonso-Dalla Costa-De Cesare-Denti-De Vittori-Falcone-Ferrario-Genzi-Gieb-Guerra-Hodinova-Lozito-Maack Robbiano-Mancin-Martini-Piacentini-Piccaia-Scheffer-Varalli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.