Enrico Parravicini presenta il suo nuovo libro al battistero di Velate
Appuntamento con l'autore de "L'oste ubriaco e altre storie" con la conduzione di Carla Tocchetti e il chitarrista Giulio Tampalini. Prenotazione obbligatoria
Lo scrittore Enrico Parravicini presenterà il suo ultimo libro dal titolo “L’oste ubriaco e altre storie” (Il Convivio Editore) sabato 29 maggio, alle h 15.00. L’appuntamento è al battistero di Velate di piazza Santo Stefano a Varese.
L’evento è organizzato e sarà condotto da Carla Tocchetti, autrice, fra l’altro, della prefazione del libro e vedrà la partecipazione straordinaria del chitarrista Giulio Tampalini, concertista di fama internazionale, che interverrà con l’esecuzione di alcuni brani del proprio repertorio.
A causa delle restrizioni imposte dalla normativa vigente, sarà ammesso un numero massimo di 30 persone; per la prenotazione (obbligatoria), seguire il link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-loste-ubriaco-e-altre-storie-di-enrico-parravicini-presentazione-155753668415 ed effettuare la necessaria registrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.