Ezio Rossi promuove il suo Varese: “Vittoria di maturità”
Il tecnico biancorosso analizza il 2-0 contro il Borgosesia e guarda avanti: "Abbiamo cinque gare per guadagnarci la conferma per l'anno prossimo"
Il Varese batte 2-0 il Borgosesia e si mette in tasca tre punti che ipotecano il discorso salvezza. Mister Ezio Rossi al termine della gara commenta con parole positive: «La partita è stata come ce l’aspettavamo, loro non hanno mai rinunciato al gioco. Siamo stati bravi, potevamo sfruttare qualche occasione in più sui loro errori in disimpegno ma va bene così. La squadra ha dimostrato maturità, forse ha iniziato a capire le mie esigenze e intendersi meglio tra di loro. Abbiamo cinque partite da qui alla fine per guadagnarci la conferma per l’anno prossimo».
«È stata una vittoria che dopo sembra facile, ma alcuni tratti non mi sono piaciuti: abbiamo cincischiato troppo con il pallone e perso palloni che potevano diventare importanti. Ci sono dei momenti che bisogna semplificare le cose, fare un dribbling in meno e fare le cose semplici. Ci servono tre punti per la matematica salvezza e vogliamo prenderli a Sanremo, anche per rifarci della gara di andata, la nostra peggior prestazione stagionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.