Il Pd di Sesto: “Vicini alla famiglia di Cristian, il lavoro non può essere un luogo di morte”

Le parole del circolo del Partiro Democratico dopo il tragico incidente sul lavoro di questa mattina a Busto Arsizio in via Roccolo, dove il 49enne sestese ha perso la vita

partito democratico

Dopo le amministrazioni locali, anche il Circolo del Partito Democratico di Sesto Calende esprime la propria vicinanza alla famiglia di Christian Martinelli, sestese di 49 anni che oggi, mercoledì 5 maggio, ha perso la vita mentre era di turno alla Bandera di Busto Arsizio.

È morto l’operaio di 49 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro a Busto Arsizio

«Al di là delle dinamiche della tragedia, che sarà compito delle autorità accertare – sottolinea il circolo guidato dalla sua rappresentate Floriana Tollini – è per noi inaccettabile che, ancora una volta, l’ennesima vita sia stata spezzata sul luogo di lavoro. Porgiamo sentite condoglianze ai familiari, alla moglie e alle figlie e chiediamo che siano presi gli adeguati provvedimenti affinché tali tragedie non si verifichino più: in un Paese realmente civile il luogo di lavoro non può essere luogo di morte».

di
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.