Investimento tra l’A8 e Gallarate, un morto. Riaperta la superstrada 336 in direzione Malpensa

È successo mercoledì mattina alle 9.30. Si tratterebbe di un gesto volontario: la persona si è gettata da un cavalcavia sulla strada a scorrimento veloce

Investimento in 336 a Gallarate

Un uomo di 46 anni si è gettato questa mattina, mercoledì, dal cavalcavia sul raccordo tra la superstrada 336 “di Malpensa” e l’A8 al confine tra Busto Arsizio e Gallarate ed è stato investito da un mezzo pesante.

Galleria fotografica

Investimento in 336 a Gallarate 4 di 7

La persona è deceduta e da una prima ricostruzione sembra essersi trattato di un gesto volontario. Sul posto stanno operando un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e l’automedica. Allertata anche la polizia stradale. La statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico e le auto deviate sulla viabilità ordinaria, si segnalano lunghe code.

La strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è rimasta chiusa al traffico, in direzione Vergiate, per tutta la mattina ed è stata riaperta alle 12,40.

Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 02 23272327

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento in 336 a Gallarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.