“Prins Willem Art”, quattro giovani artigiani espongono le loro creazioni
Fino al 19 maggio in programma l'esposizione dei prodotti di giovani artigiani locali presso il Prins Willem Pub

“Prins Willem Art” è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà fino al 19 maggio e che vedrà l’esposizione dei prodotti di giovani artigiani locali presso il Prins Willem Pub di Barasso.
All’interno del locale, nel rispetto delle norme previsti per le attività commerciali superiori ai 120 mq, sarà possibile osservare le produzioni artigianali strettamente locali di quattro giovanissimi artisti. Paolo Bianchi alias Paolo Waiz è un giovane ma già affermato liutaio che nel suo laboratorio di Comerio crea chitarre, banjo e ukuleli richiesti in tutto il mondo. Giulia Bonora alias Keramo Ceramic è una artista che modella sapientemente e con una spiccata vena creativa la ceramica dandole forme sublimi dallo stile ricercato. Federica Garamella alias Smelli Andmande crea all’uncinetto vestiti sostenibili utilizzando anche materiali di recupero e sempre con un design fine ed elegante. Samuele Omati alias Samuele Omati é un illustratore dal tratto deciso ed espressivo che vi incanterà con i suoi paesaggi e vi colpirà con la profondità dei suoi soggetti.
Sarà possibile visitare la mostra in piccoli gruppetti di 4 persone mantenendo il distanziamento sociale e indossando sempre la mascherina negli orari di apertura del Prins Willem Pub (Lun-Ven 17.00 21.45 e Sab-Dom 12.00 21.45) . Sono previsti incontri con gli artisti che mostreranno anche alcune fasi della produzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.