Un altro violento scontro ad Uboldo, l’impatto tra le auto ancora in via per Origgio
Un incidente che riaccende le polemiche per la conformazione del tratto di via per Origgio teatro dei due sinistri. Una strada ritenuta pericolosa, troppo stretta e percorsa a velocità troppo elevata dalle auto in transito.
Due ragazze poco più che ventenni e un uomo di 59 anni sono le persone soccorso martedì 11 maggio ad Uboldo nell’incidente stradale che si è verificato in via per Origgio, nello stesso punto dove alla fine di aprile è morto in un incidente stradale un uomo di 40 anni.
Nell’impatto di oggi sono rimaste coinvolte un’utilitaria Fiat 500 e un un’auto furgonata che si sono scontrate violentemente. L’impatto è avvenuto poco prima delle 17 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e i carabinieri della compagnia di Saronno. Sono stati due i ricoveri in codice giallo all’ospedale di Legnano e al Sant’Anna di Como.
Un incidente che riaccende le polemiche per la conformazione del tratto di via per Origgio teatro dei due sinistri. Una strada ritenuta pericolosa, troppo stretta e percorsa a velocità troppo elevata dalle auto in transito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.