A-8, le date delle chiusure notturne agli svincoli di Gazzada, Buguggiate e Castronno
I provvedimenti per lavori lunedì 28 e martedì 29 giugno
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, in orario notturno, sarà necessario chiudere, in modalità alternata, gli svincoli di Gazzada e di Buguggiate, come di seguito indicato:
-nelle due notti consecutive di lunedì 28 e martedì 29 giugno, con orario 22:00-6:00, saranno chiusi gli svincoli di Gazzada e di Buguggiate, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano;
-nelle tre notti consecutive di mercoledì 30 giugno, giovedì 1 e venerdì 2 luglio, con orario 22:00-6:00, saranno chiusi gli svincoli di Gazzada e di Buguggiate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese.
Si ricorda che le suddette chiusure verrano effettuate in modalità alternata.
Sempre sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Varese Gazzada e Castronno, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-nelle due notti consecutive di lunedì 28 e martedì 29 giugno, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Varese Gazzada e Castronno, verso Milano, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Brughiera ovest”.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Varese Gazzada, percorrere la SP57 e la SP341 fino allo svincolo di Castronno, da dove si potrà rientrare sulla A8 verso Milano;
-nelle due notti consecutive di mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Brughiera est”.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341 e la SP57 e rientrare sulla A8 allo svincolo di Gazzada Buguggiate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.