Anche il sindaco di Varese vaccinato alla Schiranna
Prenotata online, nel giorno in cui è stata aperta la possibilità ai quarantenni, ha ricevuto l'appuntamento per il 10 giugno e si è presentato come stanno facendo migliaia di varesini
Anche il sindaco Davide Galimberti ha ricevuto la sua prima dose di vaccino.
Prenotata online, nel giorno in cui è stata aperta la possibilità ai quarantenni, ha ricevuto l’appuntamento stamattina, 10 giugno, e si è presentato come stanno facendo migliaia di varesini.
E, come tanti varesini, ci ha tenuto a comunicarlo sulla sua pagina facebook: «Una bella emozione poter ricevere la prima dose del vaccino – ha commentato il sindaco – Se penso che il 24 febbraio eravamo qui per il primo sopralluogo con l’Esercito ed Ats. E poi il 3 aprile per l’inaugurazione di un centro fondamentale per il nostro territorio. Oggi siamo quasi al 60% di varesini che hanno già ricevuto la prima dose». un bel traguardo, che avvicina il capoluogo all’immunità di gregge, fissata circa al 70%.

«Un ringraziamento speciale a tutti i dottori e il personale sanitario che ogni giorno sono qui, all’Esercito e alla Protezione Civile e a tutti i volontari che fanno funzionare questo centro nel migliore dei modi – ha concluso Galimberti – Il risultato che stiamo ottenendo è merito di tutti, di tutta la città, di tutti noi varesini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.