Anche il sindaco di Varese vaccinato alla Schiranna
Prenotata online, nel giorno in cui è stata aperta la possibilità ai quarantenni, ha ricevuto l'appuntamento per il 10 giugno e si è presentato come stanno facendo migliaia di varesini
Anche il sindaco Davide Galimberti ha ricevuto la sua prima dose di vaccino.
Prenotata online, nel giorno in cui è stata aperta la possibilità ai quarantenni, ha ricevuto l’appuntamento stamattina, 10 giugno, e si è presentato come stanno facendo migliaia di varesini.
E, come tanti varesini, ci ha tenuto a comunicarlo sulla sua pagina facebook: «Una bella emozione poter ricevere la prima dose del vaccino – ha commentato il sindaco – Se penso che il 24 febbraio eravamo qui per il primo sopralluogo con l’Esercito ed Ats. E poi il 3 aprile per l’inaugurazione di un centro fondamentale per il nostro territorio. Oggi siamo quasi al 60% di varesini che hanno già ricevuto la prima dose». un bel traguardo, che avvicina il capoluogo all’immunità di gregge, fissata circa al 70%.
«Un ringraziamento speciale a tutti i dottori e il personale sanitario che ogni giorno sono qui, all’Esercito e alla Protezione Civile e a tutti i volontari che fanno funzionare questo centro nel migliore dei modi – ha concluso Galimberti – Il risultato che stiamo ottenendo è merito di tutti, di tutta la città, di tutti noi varesini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.