Ancora 40 pazienti Covid all’ospedale di Varese. Libera la pneumologia

I degenti sono ricoverati nel reparto dedicato gestito dal prof. Dentali. In terapia intensiva ci sono ancora 7 persone

Il Covid Hub dell'ospedale di Varese

Anche il reparto di pneumologia diretto dalla dottoressa Cinzia Gambarini è “covid free”. L’ultimo paziente è stato dimesso venerdì scorso. Durante il weekend si è provveduto alla santificazione di tutti gli ambienti e , da questa mattina, è di nuovo pronto a ospitare altri pazienti con patologie respiratorie ma non da Covid.

All’Asst Sette Laghi ci sono ancora 40 pazienti ( tre in meno della scorsa settimana) in gran parte curati nell’hub Covid del professor Francesco Dentali e in terapia intensiva dove sono ancora 7 i degenti in condizioni più critiche. 

di
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.