È ancora in terapia intensiva il ventenne rimasto ferito nell’incidente di San Siro

Nello schianto contro un muro avvenuto nella notte tra l'1 e il 2 maggio un ragazzo di 20 anni aveva perso la vita

apertura monoblocco ospedale di circolo varese

È ancora ricoverato in terapia intensiva polivalente all’ospedale di Varese il ragazzo di 20 anni rimasto vittima di un incidente automobilistico nella notte tra l’1 e il 2 giugno a San Siro nel Comasco. Nello schianto frontale contro un muro un altro ragazzo di 20 anni aveva perso la vita.

Il giovane ricoverato al Circolo era stato sottoposto a un intervento chirurgico per ricomporre le fratture alle gambe che aveva riportato. Le sue condizioni rimangono critiche ma non sarebbe in pericolo di vita. Fuori pericolo anche l’altro amico, di 22 anni, ricoverato all’ospedale di  Gravedona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.