A Cairate il teatro è all’aperto, nel parco del Monastero
Domenica sera l'appuntamento organizzato dalla Pro Loco e dal Comune, a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria

Arriva il teatro en plein air a Cairate: domenica 13 giugno, alle 21, va in scena lo spettacolo “Il divorzio”, ma la scena è solo le stelle, nel parco del monastero.
L’idea è della Pro Loco di Cairate, in collaborazione con il Comune: una serata per tornare a vivere uno spettacolo dal vivo (come si è iniziato a fare nelle ultime settimane), ma in piena sicurezza, all’aperto. Un “Central park anche a Cairate”, dice la simpatica locandina, che invita a presentarsi muniti di coperta per sdraiarsi sull’erba e godersi la pièce teatrale, nel verde intorno al secolare monastero che risale addirittura all’epoca longobarda.
L’ingresso è gratuito ma c’è la prenotazione obbligatoria: bisogna contattare l’ufficio cultura del Comune, al numero 0331 362201 – interno 2 al mattino dalle 9 alle 13, oppure via mail a ufficio.istruzionecultura@comune.cairate.va.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.