Campi Estivi

Campus Musicale 2021

Accademia Musicale Papillons e Il Poggio Refresh presentano un campo estivo all'insegna della musica con l'obiettivo di allestire un musical per bambini e ragazzi

Campi estivi 2021

Accademia Musicale Papillons e Il Poggio Refresh (via al Poggio 20, Luvinate) presentano il loro

Campus Musicale 2021

in programma dal 14 giugno al 30 settembre 2021 e dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Un’estate all’insegna della musica, con tutto il suo potenziale creativo, educativo, culturale, relazionale, da sperimentare nella natura e nella socialità, a piccoli gruppi di lavoro.

L’obiettivo finale è quello di allestire un musical per bambini e ragazzi nel prezioso contesto della struttura. I corsi proposti sono molto articolati ma uniti fra loro da questo progetto finale.

Corsi di 3 ore settimanali (a piccoli gruppi per fasce di età, minimo 4 partecipanti).

Prezzi dei corsi dell’Accademia Papillons

  • Danza con accompagnamento dal vivo con sbarra a bordo piscina (corso con insegnante+ accompagnatore al piano: 30 euro)
  • Chitarra di gruppo (20 euro)
  • Percussioni di gruppo (20 euro)
  • Laboratorio corale (20 euro)
  • Laboratorio Arte e Musica (20 euro)
  • Ritmica per i più piccoli (20 euro)
  • Musica d’insieme (20 euro)
  • Musical (30 euro)

per ogni corso in aggiunta al primo scelto, viene richiesto un contributo ulteriore di 15 euro.

Proposte

Campus estivo full time: entrata a scaglioni tra le 8 e le 9,30 con uscita tra le 17 e le 18 (possibilità di prolungare la permanenza oltre le 18 con integrazione di 5 euro ogni mezz’ora): costo 125 euro alla settimana, pranzo compreso.

Campus full time + attività proposte da Accademia Musicale Papillons: costo 100 euro pranzo incluso+ 20 euro per 1 corso a scelta di 3 ore settimanali (30 per i corsi con due insegnanti)+ 15 euro per ogni corso in più.

Campus estivo part time + attività proposte da Accademia Musicale Papillons: 15 euro al giorno (con aggiunta pasto su richiesta a 5 euro in più) + costo uno o più corsi a scelta (vedi sopra). Comprende la possibilità di uso piscina.

Ingresso al Poggio Refresh per partecipazione alle sole attività proposte da Accademia Musicale Papillons: 13 euro al giorno (con aggiunta pasto su richiesta a 3,50 euro in più) + costo 1 o più corsi a scelta (vedi sopra).

Per motivi organizzativi è necessaria una pre-iscrizione, da effettuare compilando un modulo da richiedere chiamando i numeri 0332 974653 oppure 3711714802, o ancora scrivendo una mail a accademiamusicalepapillon@gmail.com.

 

di
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.