A Castronno un’auto sfonda una cancellata e si ribalta

A bordo una cinquantenne che non ha subito gravi conseguenze nell'impatto ma è stata portata in ospedale per controlli. All'origine dell'incidente con tutta probabilità un malore

Incidente castronno auto ribaltata

L’auto è piombata contro la cancellata di via Brughiera da una strada ripida che si innesta sulla via principale.

Galleria fotografica

Auto sfonda una cancellata a Castronno 4 di 9

Prima ha urtato un furgone parcheggiato e poi ha terminato la sua corsa contro la recinzione di un’abitazione privata, fortunatamente senza impattare contro altre macchine in transito.

L’incidente è avvenuto a Castronno nella tarda mattina di mercoledì 16 giugno. A bordo una cinquantenne che non ha subito gravi conseguenze nell’impatto ma è stata portata in ospedale per controlli. All’origine dell’incidente con tutta probabilità un malore. 

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i soccorritori del servizio sanitario e gli agenti della polizia locale di Castronno e Caronno Varesino che hanno effettuato i rilievi e assistito i proprietari dell’abitazione danneggiata.

Incidente castronno auto ribaltata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto sfonda una cancellata a Castronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.